Passeggiata

« Older   Newer »
  Share  
~Jowy•
view post Posted on 9/8/2010, 00:23






Decisi di andare a fare un giro, per riflettere un pó su quella serata.
Il cielo era completamente nuvoloso, e solo la luna piena si intravedeva nel cielo. Passeggiavo a testa bassa, e con le mani in tasta, completamente afflitto.
La mia ragazza mi avrebbe sicuramente mollato, uno dei miei migliori amici aveva scoperto di essere suo fratello, ed io...ed io stavo impazzendo.
Camminavo senza osservare bene la strada intorno a me, non mi interessava dove stessi andando.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 9/8/2010, 00:29





Vagavo per il paese in moto, mi stavo dirigendo alla The Darkness school, il college che avrei frequentato da quiella sera.
Ero partita il tardo pomeriggio da Venezia e mi ero mezssa in viaggio.
Finalmente ero arrivata a Brillentville che era a mezzora dal college, ma ora non sapevo dove dovevo andare, avrei chiesto a qualcuno.
Vagando mi trovia a pochi metri un ragazzo di spalle ( Ka) mi sembrava di conoscerlo, accostai << scusa?>>
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 9/8/2010, 00:36






Sentii una voce femminile allle mie spalle, e mi girai un pó infastidito.
Si???
Feci leggermente scontroso.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 9/8/2010, 00:38





Sentì che la persona che avevo chiamata era infastidita, andiamo bene!, spero solo che non si alteri se chiedo un informazione.
<< Scusa se ti disturbo, sapresti dirmi come fare per raggiungere il college Darkness?>> chiesi paziente, ma appena guardai bene il ragazzo lo riconobbi all'istante << Ka??>>
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 11/8/2010, 00:50






Mi girai quando sentii chiamare il mio nome, accigliato.
Come fai..?
Osservai bene la ragazza, che non ero ancora riuscito a riconoscere.
A-Ambra!
Esclamai, finalmente.
Le camminai incontro, con un largo sorriso, e a braccia aperte.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 11/8/2010, 00:51





Sorrisi contenta che anche lui mi avesse ricconosciuta.
Scesi dallo scooter e mi avviccinai velocemente a lui. Non appena gli fui davanti lo abbracciai forte
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 11/8/2010, 00:53





Ambra!! Come stai? Che ci fai da queste parti?
Feci allegro, stringendola in un forte abbraccio.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 11/8/2010, 00:55





Come il suo solito mi strinse forte a lui, ma lo lasciai fare ero abituata a questi suoi abbracci un pò stritolatori e non mi facevano nemmeno più male.
Ripresi fiato e risposi << io sto benissimo, sono qua perchè da stasera frequenterò la The Darkness school e tu?>> chiesi anchio allegra con un largo sorriso
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 11/8/2010, 00:57





E' il College in cui mi sono trasferito io, e tutti gli altri!
Feci sorridendo.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 11/8/2010, 01:00





Appena sentì la sua risposta spalancai gli occhi, non ci potevo credere, anche lui sarebbe stato nella scuola dove io sarei andata!!.
<< Noo che bello>> dissi allegra abbracciandolo più forte, poi mi staccai e mi tolsi il casco lasciando liberi i capelli biondi << che causualità eh? non avrei mai pensato di trovarti proprio nel college dove mi sto trasferendo>> dissi
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 11/8/2010, 02:00





Giá, figata!
Risposi allegro.
Almeno potremo tornare ad avere gli stessi rapporti che avevamo prima!!
Feci in modo entusiasta.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 11/8/2010, 02:03





Annuì << giusto è quello che voglio>> dissi sorridendo.
Il mio stomanco cominciò a brontolare, oltre a pranzo dalla partenza non avevo mangiato assolutamente niente e ora la fame si faceva sentire.
Presi la mia borsa a traccolla gialla piena di spille e il mio trolley nero, non era consigliabile lasciare il bagaglio incustodito << ti và di accompagnarmi a mangiare qualcosa? ho un certo languorino, non ho mangiato niente dalla partenza e intanto parliamo>>> le chiesi sorridendo
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 30/8/2010, 20:19





Certo!
Risposi allegro e prendendo il suo Trolley per aiutarla.
Cosa ti andrebbe di mangiare?
 
Top
KateRyan
view post Posted on 31/8/2010, 01:37





<< Grazie>> lo ringraziai sorridnedo quando lui mi prese il trolleu per aiutarmi.
Mi chiese cosa volevo mangiare << mmm un panino o un toast è quello che ci vuole>> dissi allegra girammo un pò e finalmente trovammo un bar aperto e ci entrammo.
Ci accolse un signore di mezza età l'unico che in quel momento lavorava il locale era praticamente desero visto l'ora, si vede che avrebbe voluto chiudere anche perchè non ci accolse proprio calorosamente, non ci feci caso e andai a sedermi in uno dei tavoli vuoti.
SPOILER (click to view)
 
Top
13 replies since 9/8/2010, 00:23   120 views
  Share