Prima lezione di storia, per gli umani

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
view post Posted on 29/12/2009, 23:05





Arrvai in classe, gli studenti dovevano ancora arrivare, non mi stupiva essendo che era appena finito l'intervallo. Mi ero vestitacon una camici bianca e una lunga gonna rossa, solita divisa che tenevo per il lavoro, appoggiai i libri nella cattedra e attesi l'arrivo degli studenti
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 31/12/2009, 00:12




Continua da: Serra di Erbologia.

Arrivai in classe per primo, nonostante odiassi Storia, vidi la Prof.
<< Gior...Giorno! >>
Appena la vidi mi venne da pensare che era parecchio giovane e carina.
Poi mi andai a sedere in terza fila a sinistra.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 31/12/2009, 00:19





Continua da serra di erbologia-prima lezione di erbologia
<< Buongirno>> dissi salutando la prof mentre entravo, andai a sedermi accanto a Ka


Continua da serra di erbologia-prima lezione di erbologia
Entrai subito dopo Dani e Ka < < buongiorno >> salutai la prof, mi andai a sedere in seconda fila davanti a Ka e Dani


Contiua da serra di erbologia-Prima lezione di erbologia
<< Buongiorno>> salutai la prof e poi andai a sedermi accanto ad Alessia


Continua da serra di erbologia-Prima lezione di erbologia
Entrai insieme a Luca << dove ci sediamo?>> gli chiesi
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 31/12/2009, 00:21





<< Dove Vuoi >>
Risposi sorridendo.


Arrivai, seguita da Ste.
Mi andai a sedere negli ultmi banchi, come al solito.


Arrivai con Davide.
<< Ora scegli te dove sederci >>
 
Top
KateRyan
view post Posted on 31/12/2009, 00:31





Mi rivolsi a Ka << Ka, stasera con chi vai al cinema?>> gli chiesi


Continua da bagni maschili-fumando di nascosto
Arrivai insieme a Walter, entrai ero talmente assorto nei miei pensieri che non mi accorsi del cestrino contro al quale andai a sbattere e lo feci cadere


<< Qui>> indicai dei banchi in terza fia al centro, sentendo il rumore mi voltai

Edited by KateRyan - 31/12/2009, 15:10
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 31/12/2009, 00:33





<< Ok >>
Risposi a Christine, e le feci spazio per far sedere prima lei. Poi sentii il rumore, e mi voltai a guardare.
<< Deficente... >>
Feci sorridendo. Poi mi ricordai del pacchetto di sigarette, Dovevo disfarmene prima che qualche professore me le trovasse.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 31/12/2009, 00:47





Raccolsi subito il cestino rimettedolo a posto, mi voltai e vidi che c'era già la prof << mi scusi prof, ero distratto>> mi scusai, poi andai verso i banchi e indico a Walter due posti in terza fila diero a Ka e Dani e mi siedo


<< Tranquillo, non fà niente>> dissi sorridendo rassicurante


Ridacchiai alla scena


<< Io vorrei chiedere a quella ragazza che mi ha salvato>> dissi a Ka
 
Top
»Himy•Chan«
view post Posted on 31/12/2009, 01:57





Continua da Cortile,Lezione di Erbologia

Ok
Dissi ridendo.
Guardai i posti vuoti e decisi per la parte destra, la piú vuota.


Continua da Stanza 002, Secondo giorno

Entrai in classe.
Quasi automaticamente feci un cenno alla professoressa.
Guardandola ripetei in cenno sorridendo.
Buongiorno, mi scusi il ritardo
Ancora sorridente seguii Mitchie in fondo alla classe.
Osservai Ka seduto vicino a Dani.
Alessia?mi chiesi cercandola con lo sguardo.
Trovandola un banco piú avanti a loro feci spallucce e tornai a guardare la professoresa.
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 31/12/2009, 10:39





<< Bhe, io non ho molta scelta >>
Feci divertito lanciando una cenno ad Alessia.
<< Era parecchio carina >>
Risposi alludendo alla ragazza che aveva nominato Dani.
Poi vidi entrare Ste, che era con Mitchie. Sorrisi.
<< Non ci posso...Bastardo, c'è riuscito... >>
Feci incredulo, sorridendo.


Presi il Blocco Notes. Avrei dovuto prendere degli appunti.

 
Top
KateRyan
view post Posted on 1/1/2010, 03:13





Aspettai ancora qualche minuto poi presi parola << allora...se non c'è nessun altro possiamo cominciare>> dissi per attirare l'attenzione << cominceremo quest'anno con il parlare della preistoria>> iniziai con calma per fare in modo che prendessero appunti senza troppa difficoltà << la preistoria è suddivisa in tre periodi: paleolitico,mesolitico e neolitico>>


Apro il quadeno di storia e inizio a scirvere appunti


Iniziai a prendere appunti interessata alla lezione


Un pò controvoglia presi il quaderno e iniziai a scrivere appunti


<< Bene!>> dissi ridendo guardando Ste, appena la prof inizia a spiegare presi il quaderno per iniziare a scrivere gli appunti


Iniziai a prendere appunti interessata mi piaceva storia
 
Top
»Himy•Chan«
view post Posted on 1/1/2010, 19:39





Presi sia la penna che il quadernino rosso, lo stesso delle precedenti 2 ore, ma non ci scrissi niente.
Mi limitai ad ascoltare osservando Mitchie.



Cercai una penna, dopo averla trovata cominciai svogliatamente a fare degli schemini su quello che la professoressa diceva.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 2/1/2010, 00:13





<< Il paleolitico fu il primo periodo in cui si svilluppò la tecnologia umana con l'introduzione dei primi strumenti di pietra da parte di diverse specie di ominidi e termia con l'introduzione dell'agricoltura>> feci una pausa per fare che prendano bene gli appunti << in quel periodo i gruppi u mani prevalentemente nomadi, erano caratterizzati da un economia di caccia e raccolta, che si andò evolvendo con lo sviluppo di forme di caccia personalizzata e con l'apparizzione della pesca.
Alcune teorie sostengono che fossero sopratutto donne con bambini ad andare a raccogliere erbe, radici e frutti selvatici. Invece gli uomini organizzavano battute di caccia di gruppo su animali di grossa taglia o si dedicavano alla pesca>>



"Cavolo quante cose su questa preistoria" pensai mentre prendevo appunti, in effetti non ricordavo molto sulla preistoria erano davvero tante le cose da sapere


Mentre prendevo appunti strappai un fogliodal quaderno per continuare il discorso con Ka "se non sbaglio il film in visione è un horror, sicura che Ale non avrà paura?, invece per invitare la ragazza mi dai qualche consiglio? please" poi gli ello passai"

Edited by KateRyan - 2/1/2010, 02:10
 
Top
~Mèry
view post Posted on 2/1/2010, 13:23





Velocemente presi carta e penna ed iniziai a prendere appunti anche se quella materia la ritenevo alquanto noiosa. Inoltre a che serve iniziare dalla preistoria? Ormai è passato. Perchè non parlare del presente? E poi mi fermai un secondo a guardare l'aula. Mery non c'era. Ma dove si era cacciata?
 
Top
bellaswam95
view post Posted on 2/1/2010, 19:53






Entrai in classe velocemente.
La lezione, sfortunatamente, era già cominciata.
Ed io, alla mia prima lezione, ero già in ritardo.
La professoressa stava spiegando storia.
Mi piaceva quella materia:
-Scusi il ritardo
Dissi alla professoressa, arrossendo di brutto.
Lo facevo spesso.
Così presi posto in un banco libero.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 2/1/2010, 20:59





Mentre spiegavo una ragazza entrò tutta trafelata, doveva essere di sicuro una delle nuove arrivate ora, sorrisi rassicurante << tranquilla non fà niente, stò spiegando la preistoria,fatti dare gli appunti da qualcuno>> le dissi
 
Top
19 replies since 29/12/2009, 23:05   181 views
  Share