Dopo la rissa

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
view post Posted on 27/12/2009, 23:40





Continua da biblioteca
Arivammo al bagno dei profesori, per tutto il tragitto mi tenni una mano sul naso, mi avviccinai ai lavandini e ne aprì uno << fai te>> dissi a Patricia togliendomi la mano dal naso e dandole la possibilità di medicarmi
 
Top
this_is_the_life
view post Posted on 27/12/2009, 23:46





bagnai un fazzoletto pulito e gli tolsi il sangue dal naso, per sua fortuna non ero un vampiro! Adesso facevo pure la sarcastica!! quando finì di medicargli il naso gli diedi un bacio sulla guancia per rassicurarlo. Hai fatto la stessa cosa a lui? gli chiesi tornando al discorso che i aveva fatto l'altro professore.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 28/12/2009, 00:00





La lasciai fare mentre mi medicava, appena sentì la sua domanda sospirai << in realtà è sucesso quando l'ho scoperto con la mia ex moglie, lui stava assieme a un altra, lei lo è venuto a sapere e abbiamo pensato di fargliela pagare, ci siamo scambiati un bacio niente di più, ma era semplicemente per fargliela pagare>> spiegai
 
Top
this_is_the_life
view post Posted on 28/12/2009, 00:09





non sò neae perchè ti faccio tutte queste domande tiziano scusami. gli dissi abbassando lo sguardo... lo sapevo perchè ma ero troppo fifona per dirglielo apertamente!
 
Top
KateRyan
view post Posted on 28/12/2009, 00:16





<< Tranquilla non è niente, è parte del passato ormai>> dissi rassicurante poggiandole una mano su una spalla << e poi è colpa di Ewan....io ho solo ricambiato il torto>> dissi scrollando le spalle
 
Top
this_is_the_life
view post Posted on 28/12/2009, 00:21





adesso avrei fatto qualcosa di cui poi mi sarei pentita per sempre. Lui mi avrebbe rifiutta ma doveo provarci. Mi avvicinai insiura alle sue labbra e le toccai con le mie.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 28/12/2009, 00:40





Quel suo gesto impprovviso mi lasciò all'inizio senza parole, e rimasi fermo per qualche minuto, poi piano piano iniziai a ricambiare e le avvolsi la vita con un braccio
 
Top
this_is_the_life
view post Posted on 28/12/2009, 00:47





Mi staccai dopo qualche minuto e lo guardai. come và il naso? gli chiesi ma le mie labbra volevano ancora le sue.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 28/12/2009, 00:58





<< Molto meglio>> dissi dolcemente, poi la baciai di nuovo
 
Top
this_is_the_life
view post Posted on 28/12/2009, 11:35





Sorrisi mentre mi baciava... non avrei mai creduto che avrei fatto io la prima mossa eppure le mie labbra non si volevano staccare dalle sue.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 29/12/2009, 21:49





Restammo così a lungo, momenti belissimi che volevo non finissero mai, mentre succedeva la campanella suonò segnando la fine dell'intervallo, ricordai che a quell'ora avevo pittura e disegno con gli studenti sovvranaturali, così dolcemente mi staccai da Patricia << ora ho lezone ci vediamo a pranzo te lo prometto>> detto questo le diedi un bacio stampo e andai
Continua da classe studeni sovvranaturali-prima lezione di pittura e disegno
 
Top
this_is_the_life
view post Posted on 29/12/2009, 22:16





si staccò dicendomi che se ne doveva andare... mi diede un altro bacio e se ne andò... Speravo di vederlo il prima possibile. Uscì dal bagno e me ne andai in giro.
 
Top
11 replies since 27/12/2009, 23:40   84 views
  Share