Prima lezione.

« Older   Newer »
  Share  
okkioniblu91
view post Posted on 8/11/2009, 00:32




continua da stanza professori, dormitorio esseri sovrannaturali.



ed eccomi elettrizzato e con il sorriso sulle labbra, diretto in palestra.. una grossa struttura che consideravo ormai parte integrante di me..
entrai con il registro sottobraccio..pronto a segnare i presenti.. non avevo preso la briga di ritirare i nomi..avrei fatto a modo mio..facendo presentare i miei alunni.. mmh a prima ora avrei avuto gli studenti umani..perfetto.
mi diressi alla mia cattedra, e poggiai il registro sul ripiano, dopodichè lo spalancai..
poi mi lanciai un occhiata, mi tolsi la felpa e la poggiai di traverso sulla sedia..
rimanendo in canottiera e jeans.. ma rimasi il cappello di lana nero..
SPOILER (click to view)

mi sedetti sulla cattedra aspettando che venissero gli studenti.


SPOILER (click to view)
ragazzi scrivo in arancione per distinguere il professore dagli alunni :D
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 00:46





CONTINUA DA DORMITORI MASCHILI
Arrivai alla palestra dove si sarebbe tenuta la prima lezone di tiro con l'arco, appena arrivai in palestra vidi già il prof << buongiorno>> lo salutai educatamente, entrando e tenendo le cuffie
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 8/11/2009, 00:51






stavo scrutando dei coni che avevo posizionato poco distante quando entrò un ragazzetto, con i capelli castani..mi salutò educatamente.
<<buon giorno a te.. tu sei?>>
dissi scendendo dalla cattedra per aggirarla e sedermi.. aprii il registro e impugnai la penna.
<ah..gradirei molto che ti togliessi le cuffie>> dissi cordiale.
<<puoi mettere il tuo ipod nel mio cassetto così nessuno te lo tocca>> dissi aprendolo.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 00:54





Sospirai e mi tolsi le cuffie << ok scusi>> dissi, piegai le cuffie dell'mp3 e lo misi nel cassetto << comunque sono Diego Fainello>> dissi sedendomi pesantemente nella panca della palestra

Edited by KateRyan - 29/11/2009, 01:19
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 8/11/2009, 01:00






Guardai il ragazzino, un pò perplesso.
<<suvvia giovane! cos'è questo muso lungo a prima giornata?>> chiesi mentre scrivevo il suo nome sul registro.
scossi il capo, questi giovani d'oggi.. ma ci avrei pensato io..avevo giusto in mente qualcosa per farli svegliare.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 01:02





Alzai un soppraciglio, non riuscivo proprio a capirlo << niente stanchezza>> dissi scrollando le spalle
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 8/11/2009, 01:07




continua da dormitori maschili- esseri umani..


ero passato un attimo in segreteria per ritirare l'orario, avevo ritirato quello sbagliato.. mi precipitai in palestra.
<<mi scusi prof per il ritardo..Brad Mchpee >> dissi abbozzando un sorriso grattandomi la nuca.



sospirai, quando entrò un altro ragazzo, biondiccio, dagli occhi chiari.. mi disse già il suo nome..perfetto, lo scrissi subito sul registro.
<<..brad...Brad.. iniziamo bene..>> dissi sorridendo.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 01:10





Vidi entrare un altro ragazzo << Diego Fainello piacere>> dissi al ragazzo porgendogli la mano
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 8/11/2009, 01:12






sorrisi al ragazzo stringendogli la mano.
<<..brad Mcphee>> risposi per poi lanciare un occhiata al prof, <<..wow..hai visto quant'è grosso?>> chiesi sottovoce al ragazzo..
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 01:14





Annuì ridendo sottovoce in modo da non farmi sentire << proprio un prof di educazione fisica>> mormorai a bassa voce, mi passai una mano sul viso << come mai ieri mattina in cortile mi guardavi male?>> chiesi ricordando lo sguardo triste di quella ragazza e quella infuriata di lui
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 8/11/2009, 01:16




Continua da: Dormitori Umani Femminili, Camera 002.


Entrai di buonumore in palestra. Mi piaceva allnarmi.
<< Buongiorno >>
Feci notando che per ora c'erano due ragazzi.
<< Io sono Mitchie Trachtenberg, molto piacere >>
Mi ricolsi poi al professore con un sorriso.
Lanciai uno sguardo ai ragazzi.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 01:23





Arrivai in palestra con Ka che mi teneva in modo protettivo un braccio intorno alle spalle, la sera dopo essere stati in infermeria Ka era rimasto tutta la sera con me a rassicurarmi e a tranquillizarmi dai continui incubi che avevo avuto durante la notte. Quella mattina mi ero vestita con una maglia maniche corte bianca raffigurante snoopy, jeans blu notte e scarpe Nike nere e i capelli li avevo legati in due trecce. Appena dentro c'erano già due ragazzi e una ragazza, ci presentammo subito << salve prof..io sono Alessia Giovanini>> dissi per prima un pò scostante, l'esperienza di ieri seram mi aveva resa un pò diffidente con i ragazzi che non conoscevo
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 8/11/2009, 01:28





<< Carmine Ruggiero >>
Dissi semplicemente. Ero un pò stanco per la nottataccia. Tenevo Alessia stretta a me, aveva bisogno di conforto.


Osservai i due ragazzi appena entrati. Mi piaceva guardare due persone che si amavano. Ma allo stesso tempo mi intristivano e mi facevano ricordare la mia solitudine.
Abbassai lo sguardo e mi appoggiai ad un muro, in attesa dell'inizio della lezione.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 8/11/2009, 01:36





Presi il certificato dalla borsa azzura della eastpack che mi aveva fatto l'infermiere visto che avevo avuto un brutto attacco d'asma, aveva detto che per quel giorno meglio che non facessi troppi sforzi così mi aveva fatto il certificato per ed.fisica, tiro con l'arco ecc. << Prof ho il certificato per non fare attività fisica oggi, ieri sera sono stata male>> dissi porgendogli il certificato
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 8/11/2009, 12:53






<<non preoccuparti e vai a sedere>> dissi con un sorriso indicando le panchine, lanciai un occhiata ai due ragazzi seduti..
<<voi alzatevi..detele lo spazio per sedersi>> dissi per poi annotare i nomi dei nuovi arrivati sul registro.
poi lo chiusi.
<<bene ragazzi, mentre aspettiamo il resto dei vostri compagni, potete cominciare a fare quattro giri di corsa della palestra.. per riscaldarvi.. io correrò con voi..>>
dissi, poi lanciai un occhiata alla ragazza che mi aveva dato il certificato medico.
<<se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi ok?>> dissi , per poi prendere il fischietto.
<<avanti marsh!>> dissi indicando il campo.
<<cominciate a correre..>> aggiunsi.




ubbidii immediatamente non sembrava il tipo a cui piaceva essere contrariato..anche se faceva il cordiale..
<<te lo spiego dopo>> dissi a diego mentre mi toglievo la felpa e iniziai a correre.
 
Top
83 replies since 8/11/2009, 00:32   744 views
  Share