Perdita di controllo

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
view post Posted on 6/11/2009, 15:10





CONTINUA DA MENSA
Camminando camminando arivammo alla foresta che c'era dietro al castello, iniziavo ad avere un pò di timore era buio e non si vedeva quasi nulla, faceva molto paura << Ehm...Ian forse è meglio tornare dentro prima di perderci>> mormorai un pò spaventata, di colpo aveva aumentato la presa sulla mia mano << ehy>>provai a liberarmi
 
Top
;LaKris
view post Posted on 6/11/2009, 15:23






Avevo la testa voltata dall'altro lato, strinsi la presa sulla sua mano e quando lei provò a liberarsi mi voltai ispirando profondamente e rivelando la mia vera natura da segugio.
Digrignai i denti e in una frazione di secondo avevo già i miei canini che laceravano la pelle del suo morbido collo.
Smettila!
urlò una voce nella mia testa, ma anche se cercavo di fermarmi con tutte le forze che avevo,la mia natura mi impediva di farlo.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 6/11/2009, 15:28





Senza rendermene conto mi ritrovai i suoi canini che mi laceravano il collo, lanciai un urlo << NO LASCIAMI, BASTA>> urlai supplicante, era un dolore alluccinante, senza volerlo cominciai anche a piangere,ero stata una stupida ad allontanarmi da Brad e Chris, infondo se Brad era così protettivo verso di me ne aveva tutte le ragioni
 
Top
;LaKris
view post Posted on 6/11/2009, 15:43






Succhiai un bel pò del suo sangue, lo sentivo attraversare tutto il corpo. Era un sapore completamente diverso da quello animale.
Mentre bevevo, mi resi conto che Daisy stava perdendo le forze, si stava lasciando andare.
Mi fermai rendendomi conto che avevo appena commesso l'errore più stupido della mia esistenza.
Mi pulìì il viso sporco di sangue e la distesi sul terreno, la guardai quasi priva di sensi e senza pensarci due volte, mi incisi con i canini il polso e la feci succhiare il mio sangue che aveva effetti rigeneranti sugli umani.
Mi sedetti e attesi che si riprendesse.

SPOILER (click to view)
il fatto del sangue che rigenera gli umani l'ho letto nel libro True Blood ^^
 
Top
KateRyan
view post Posted on 6/11/2009, 15:52





Mi ripresi dopo non sò quanti minuti, o adirittura ore, mi sentivo molto debole, provai a rimettermi su ma cadetti di nuovo
 
Top
;LaKris
view post Posted on 6/11/2009, 16:00






La vidi riprendersi e provare ad alzarsi, ma non ci riuscì.
Volevo aiutarla, ma ciò implicava che dovevo avvicinarmi a lei, no meglio di no, non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione e per ora sarebbe stato meglio restarle lontana
 
Top
KateRyan
view post Posted on 6/11/2009, 16:07





Mi misi seduta piano piano, tossì forte, mi ricordai tutto quello che mi era sucesso, fortunatamente ero ancora umana, mi girai e lo vidi sobbalzai
 
Top
;LaKris
view post Posted on 6/11/2009, 16:10






La vidi inquietarsi quando mi guardò.
Abbassai lo sguardo e rimasi in silenzio, non avevo nulla da dire, non c'erano parole per scusarsi del gesto che avevo fatto. Era imperdonabile e l'avrei capita se non avesse voluto avere a che fare con un uomo crudele come me.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 6/11/2009, 16:24





Mi ranicchai spaventata << ti prego non farmi niente>> sussurai
 
Top
;LaKris
view post Posted on 6/11/2009, 16:31






Scrollai il capo ma non risposi alla sua domanda.
Il mio tentativo di inserirmi nella società era fallito al primo colpo. Non era neanche un giorno che mi ero trasferito lì e già avevo combinato un dramma, per di più con la ragazza che mi aveva affascinato.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 6/11/2009, 17:06





Lo guardai bene << sei un vampiro vero?>> gli chiesi anche se era ovvio
 
Top
;LaKris
view post Posted on 6/11/2009, 18:12






La guardai
E me lo chiedi pure
risposi a bassa voce tremendamente frustato per ciò che avevo fatto
 
Top
KateRyan
view post Posted on 7/11/2009, 16:01





<< Lo sò che lo sei, sò dell'esistenza dei vampiri ormai da un anno>> dissi scrollando le spalle << vuoi uccidermi?>>
 
Top
;LaKris
view post Posted on 9/11/2009, 18:37






Non l'ho mai pensato di farlo, ma il tuo odore è così dolce e irresistibile..scusami, so che le scuse non servono a granchè..ma sono davvero dispiaciuto.
Pensare che mi hai subito colpito, non pensavo di rovinare tutto al primo incontro

dissi tutto ciò che pensavo per la prima volta
 
Top
KateRyan
view post Posted on 9/11/2009, 18:44





Annuì << Capisco...capita l'importante che è finito tutto bene>> dissi sorridendo rassicurante,con un pò di fatica mi rimisi in piedi, le gambe mi tremavano un pò, dovetti appoggiarmi a un albero per non cadere
 
Top
27 replies since 6/11/2009, 15:10   212 views
  Share