In cortile..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2010, 13:34
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



Ero appena arrivata dopo un viaggio di circa tre ore.Ero distrutta e l'unica cosa che mi faceva stare meglio era la fotografia: avevo bisogno di stare un po da sola, con la mia Canon tra le mani ad immortalare il mio soggiorno all'istituto giorno per giorno.Mi diressi verso quello che doveva essere il cortile,che avevo visto mentre arrivavo qui e mi sedetti sotto ad un albero,con la macchina fotografica tra le mani.Cominciai a scattare qualche foto al cielo scuro,dove al centro brillava una luna piena,bianca e tonda.Era l'unica cosa che brillava nel cielo,a parte qualche stella e illuminava in modo soffuso tutto attorno a me.Adoravo questo posto..era così..suggestivo.Si,suggestivo era il termine adatto.Ero sicura poi di poter fare amicizia,era un posto che dava molte possibilità a tutte di conoscersi per quanto era grande e sopratutto,ospitava molti ragazzi.Mi piaceva già a primo impatto,non era come l'istituto che avevo frequentato gli anni scorsi..
 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 13:56





Continua da cinema
Arrivai in mezzora con l'autubus davanti al college.
Per tutto il viaggio di ritorno non avevo fatto altro che pensare a quella serata.
I vampiri, quel demone della vendetta e Ka....era davvero sicura che mi stesse tradendo?, no non lo ero al cento per cento, sospirai, e così per questa incertezza adesso eravamo in crisi, complimenti ale mi dissi tra me e me.
Appena arrivati l'autubus parcheggiò proprio davanti al cortile, sospirai e scesi.
L'ipod nelle orecchie suonava my heart will go on di Celine Dion una delle mie preferite.
Erano solo le dieci e quaranta di sera, il coprifuoco scattava a mezzanotte, non sapevo che fare non avevo alcuna voglia di andare a dormire così presi a girare per il cortile.
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:07
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



Avevo letto in bacheca appena arrivata,che il coprifuoco scattava a mezzanotte così controllai per sicurezza che ore fossero.
Cacciai il cellulare dalla tasca e lo guardai.Ventidue e quaranta,ce ne voleva di tempo prima di tornare nella camera.
Sentii il rumore di passi sulle foglie e in primo luogo mi spaventai,poi però capii che era sicuramente un'alunno,i professori non avrebbero permesso di far avvicinare qualche essere soprannaturale ma cattivo alla scuola.Gli umani alle prime armi come la sottoscritta non avrebbero avuto di certo chances..
Ormai era troppo buio per scattare foto e sinceramente,il flash così di sera mi faceva male agli occhi.Maledetti occhi chiari!Certe volte erano proprio una maledizione.Riposi la macchinetta nella vecchia borsa a tracolla che conteneva i vari rullini e sospirai.Ero parecchio stanca per via del viaggio,ma non avevo proprio voglia di andare a letto a nemmeno le ventitré,sinceramente.

 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 14:13





Continuai a vagare per l'immenso cortile, quando ero arrivata qui il primo giorno non ci avevo fatto molto caso, ma ora girandolo mi rendevo conto di quanto fosse enorme, come la scuola d'altronde.
Le mie all star calpestando le foglie emettevano piccoli rumori, di notte il cortile aveva un aria un pò inquietante oscura, beh se ci si pensa che oltre noi umani e magho vi sono anche vampiri, licantropi, demoni e mutaforma.
Camminando camminando vidi a pochi metri una ragazza mora, doveva essere nuova non l'avevo vista mai prima di adesso..
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:20
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



Notai una ragazza dai capelli scuri,tendenti al nero camminare poco distante da me.Probabilmente era lei che camminava con le sue all stars..Si be per forza,non udivo niente che non fosse il suono delle sue scarpe sul terreno.
Le sorrisi amichevolmente e mi tirai su.Be,almeno avrei cominciato a fare conoscenza.Notavo nel suo sguardo la confusione,era ovvio che non mi aveva mai vista..ero arrivata appena una mezz'ora fa!
-Ehm,ciao..Io sono Cass,come avrai capito sono nuova- dissi ridendo,mentre mi avvicinavo.Sembrava piuttosto timida a primo impatto,la ragazza.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 14:25





Vidi che la ragazza mi aveva visto, si alzò da dove era seduta e mi venne incontro.
Vabbè poco male dai, non fà mai male fare amicizia.
<< Ciao io sono Alessia invece, eh si l'avevo capito...>>sorrisi << da quanto tempo sei arrivata?>> chiesi
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:37
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



Mi sorrise.Be dai,sembrava amichevole dopotutto!Meglio così..avrei potuto diventare una sua amica,comunque.
-Sono arrivata da una mezz'ora non di più- sospirai,poi le sorrisi.
Il viaggio era stato molto lungo,abitavo parecchio lontano da qui infatti.
-Scommetto che non sei arrivata proprio adesso,credo..mi sbaglio?Sembri già a tuo agio qui,più o meno- dissi sorridendo,anche se non ne ero proprio certissima.Ma sembrava a suo agio,cosa che io nei primi giorni non avevo mai fatto.Dovevo prima ambientarmi e questo non accadeva se non dopo la prima settimana,anche dopo se era necessario.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 14:42





Annuì alla sua domanda << infatti sono arrivata proprio l'altro ieri che era il primo giorno>> dissi sorridendo.
Risi alla sua affermazzione << beh si dai, mi sono già abbastanza ambientata qua poi c'è anche chi conosco tra cui il mio ragazzo...>> l'ultima lo dissi un pò con incertezza, visto che eravamo un pò in crisi non sapevo se potevo ancora chiamarlo così
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 15:31
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



CITAZIONE
infatti sono arrivata proprio l'altro ieri che era il primo giorno

-Ovviamente io non c'ero..be poco male recupererò in fretta-
sorrisi.
CITAZIONE
Beh si dai, mi sono già abbastanza ambientata qua poi c'è anche chi conosco tra cui il mio ragazzo..

Notai la sua indecisione nel dire "ragazzo",ma non ci feci caso.Erano cose sue..però chissà,magari cercava qualcuno con cui parlare.
-Litigato col tuo ragazzo?- chiesi con un sorriso amichevole.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 15:34





<< Beh si dai ti ambientai sicuramente, poi tranquilla per il recupero il primo giorno non abbiamo fatto lezione, abbiamo iniziato oggi>> dissi sorridendo.
Poi sentì la sua domanda << beh.....una piccola discussione, ma è da un pò che non andiamo più tanto d'accordo....ma credo si sistemerà tutto> dissi ottimista
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 21:43
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



Alessia mi dice che non hanno fatto lezione ieri,hanno cominciato oggi.Be,meglio per me allora!
-Ah bene,meglio così allora-
Ascoltai il suo breve resoconto.Ma si dai,meglio essere ottimisti!
-Ma si,vedrai che fra poco si risolverà tutto..sono i classici bisticci tra fidanzati
dissi ridendo.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 21:50





<< Si meglio almeno te e altri che siete arrivati oggi non rimanete troppo indietro>> dissi sorridendo,
<< Si infatti sarà sicuramente così>> dissi alla sua seconda affermazione << ti và di fare un giro per il cortile? tanto il coprifuoco è a mezzanotte e intanto ci possiamo conoscere meglio>> proposi
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 21:57
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



-Oh si,mi piacerebbe molto-
sorrisi,annuendo e cominciammo a camminare con solo la luce della luna a farci compagnia.
Dove abitavi prima di trasferirti al The Darkness? chiesi,spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
 
Top
KateRyan
view post Posted on 10/8/2010, 22:04





Iniziammo a girare per il cortile della scuola, faceva un pò freddino, l'aria li era più fredda che dalle mie parti sopratutto di notte.
Mi strinsi un pò di più nella felpa e poi sentì la sua domanda << beh prima abitavo a Legnano in Italia in provvincia di Milano, dove sta anche il mio ragazzo, e tu?>> chiesi a mia volta curiosa
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:41
Avatar


Group:
Studente Umano
Posts:
21,548
Location:

Status:



-Io veramente vengo da Berlino,ma da un paio d'anni abitavo a Roma..ed eccomi qui
dissi sorridendo.Ed ecco spiegato anche il motivo del mio italiano più o meno buono.Vidi Alessia stringersi nella felpa..Be,io ero abituata più o meno ai climi freddi,a Berlino questo era niente d'inverno.
Era davvero enorme come scuola,il cortile sembrava non finire mai!
-Com'è Milano?Non ci sono mai stata- sorrisi,incuriosita.
 
Top
21 replies since 10/8/2010, 13:34   154 views
  Share